RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, ubriaco fradicio guida a zig-zag nella centralissima piazza

La Polizia di Stato di Como, nella notte appena trascorsa, ha denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e ubriachezza molesta un 38enne ucraino residente in città e sanzionato per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 36enne dominicano residente a Lora.

Il primo intervento riguarda il comportamento molesto del 38enne che spiegano dalla questura “vagando per i locali tra via Tommaso Grossi e viale Lecco, arrecava non poco caos tra gli avventori. I poliziotti una volta raggiunto hanno ricevuto dall’uomo un’accoglienza violenta e oltraggiosa, con tanto di spintoni e parolacce e tanto è inoltre bastato per portarlo in Questura e denunciarlo in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e ubriachezza molesta”.

Qualche ora dopo, una volante transitando in zona Porta Torre ha notato la guida a zig-zag di una Renault che veniva prontamente fermata e controllata. Alla guida completamente ubriaco vi era il 36enne il quale, sottoposto all’esame dell’etilometro da parte della Polizia Stradale di Como, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2,5 grammi per litro. Ulteriori accertamenti hanno riguardato l’auto , risultata avere un fermo amministrativo e pertanto non poteva essere utilizzata. E’ stato sanzionato dalla stradale quindi per la guida in stato di ebbrezza e per aver utilizzato l’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo