RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, via alla manifestazione per Gaza e la Flotilla attraverso tutto il centro città: le vie interessate

Domani è previsto lo sciopero generale per Gaza (qui i dettagli) ma Como si sta mobilitando già oggi, giovedì 2 ottobre, per testimoniare solidarietà alla popolazione della Striscia sotto l’attacco di Israele e ovviamente anche ai partecipanti della Global Sumud Flotilla, abbordati ieri sera dall’esercito a poche miglia dalla terraferma e condotti ad Ashdod.

Moltissimi manifestanti si sono ritrovati a Como, in piazza Vittoria, a partire dalle ore 18.00. Da qui, poi, si snoderà il corteo il cui termine è previsto alle ore 21.

Sul fronte viabilità, si registra qualche bus soppresso attorno dalle 18 circa nella zona.

I manifestanti attraverseranno il centro città e – segnala infatti la Polizia locale di Como – “potranno esserci problemi di viabilità e interruzione temporanea della circolazione lungo il seguente percorso”:

– Piazza Vittoria (inizio corteo)
– Viale Battisti
– Viale Nazario Sauro
– Via Bertinelli
– Viale Lecco
– Piazza del Popolo
– Via Dante
– Via Ferrari

Pesanti le ripercussioni sulle vie del centro. Qui sotto Viale Varese attorno alle 19.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo