Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

In centro storico a Como la Prosecco Fest: dieci cantine e street food questo weekend. Il programma

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 giugno, tutti a Como per la prima edizione della Prosecco Fest, edizione speciale estiva del Lake Como Wine Festival interamente dedicata al Prosecco Superiore di Valdobbiadene Docg.

Nel cuore del centro storico di Como, fra via Ballarini e via Gobetti, dieci cantine di Valdobbiadene presenteranno, ai tanti appassionati che vorranno incontrarle, il loro spettacolare Prosecco Superiore Docg, abbinato allo street food d’autore proposto dai ristoranti Pretesto e Visini. Un’occasione davvero imperdibile per gli amanti del vino più venduto al mondo!

L’evento è organizzato da Claudio Bizzozero con il supporto di Confesercenti Como e con il sostegno di Acqua San Bernardo, AutoTorino, Baldo Salumi, Rastal Italia, Gorla Energia e Distillerie Marzadro.

Il costo del biglietto, che si acquista direttamente sul posto, per gli assaggi di una singola cantina è di 5 euro, mentre il bicchiere con portabicchiere costa 3 euro. Vi è la possibilità anche di acquistare una bottiglia: il costo è di 15 euro per il Prosecco Docg base, di 17 euro per le Rive e di 20 euro per Cartizze e top wine.

L’appuntamento è per venerdì 24 giugno dalle 18 alle 24, sabato 25 giugno dalle 11 alle 24 e domenica 26 giugno dalle 11 alle 23.

Un weekend perfetto per inaugurare col botto l’estate comasca, all’insegna delle bollicine più famose del mondo!

Per tutte le info e il programma completo lakecomowinefestival.it.

2 Commenti

  1. Attenti! C’è un candidato sindaco favorevole al proibizionismo delle bevande alcoliche già dal pomeriggio. Brindate finché potete, perché da fine giugno potrebbe cambiare la musica! 🥂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo