Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Como, dal mondo Zara ecco For&From: scarpe, borse e una Cometa di commessi speciali

L’associazione Cometa ha portato a Como la galassia del fashion retail spagnola Inditex. E a chi questo nome dice poco, basta citare alcuni dei marchi di cui si compone: Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti.

Dalla galassia di Zara arriva For&From: il negozio a missione sociale dal cuore grande

Da giovedì infatti è aperto in via Indipendenza, nel cuore del viale dello shopping cittadino, For&From, store del programma sociale del colosso spagnolo. Dal 2002 a oggi infatti Inditex ha aperto quattordici negozi con questo brand, tutti in Spagna. Quello comasco è il primo a livello internazionale.

Di norma il Gruppo fa un investimento iniziale per avviare lo store e lo affida in gestione a un ente senza scopo di lucro che si occupa dell’integrazione nel mondo del lavoro di persone con disabilità. Nei negozi For&From vengono venduti a prezzo ridotto i prodotti del Gruppo delle stagioni precedenti e tutti gli utili vanno all’ente gestore, in questo caso Cometa, che li può reinvestire in nuovi progetti.

Da oggi, 17 ottobre, dieci ragazzi con disabilità – divisa, sorriso e cortesia – sono quindi pronti a servire i clienti che varcheranno la porta del negozio.

SU COMOZERO SETTIMANALE IN USCITA DOMANI DUE PAGINE SPECIALI

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Bellissima iniziativa..privata. Ma che c’entrano i politici che non hanno nessun merito se non di essere l’uno il sindaco della unica città che la ospita e l’altro di essere amico di uno dei “soci”? Ma per favore!!!….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: