Passata l’ormai tipica ondata turistica del weekend – almeno per una domenica almeno baciata anche da un sole finalmente primaverile – Como non smette certo di attrarre turisti nei giorni della settimana. E infatti, già dalle prime ore del lunedì, arrivano le classiche immagini di pullman turistici decisamente fuori zona.

Siamo nell’area tra stadio Sinigaglia e giardini a lago, peraltro oggetto nei mesi scorsi da parte del Comune di una trasformazione proprio per impedire la sosta lunga dei pullman e gli ingorghi relativi. Eppure, il tema si ripropone ancora come dimostrano queste immagini scattate poco dopo le 9 di oggi lunedì 27 maggio, con il pullman straniero che – tra divieti e posti riconvertiti solo per le auto – è riuscito comunque a ricavarsi lo spazio per sostare.
