Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

ComoCalor, l’ad Fidanza: “Nessuna situazione limite. Interveniamo in maniera sistematica e puntuale”

Vertice straordinario in Comune tra i vertici di ComoCalor e l’amministrazione. A parlare attaverso una nota è l’amministratore delegato dell’azienda, Fabio Fidanza.

“Nel vertice in Comune abbiamo fatto il punto della situazione – ha dichiarato – Abbiamo, responsabilmente, condiviso con l’Amministrazione comunale tutte le possibili evoluzioni di un quadro certo impegnativo ma non tale da prospettare situazioni limite – ha aggiunto – Allo stato nessuna utenza è al freddo”.

“L’azienda – aggiunge Fidanza – interviene sulle perdite in maniera sistematica e puntuale, le opere più articolate saranno pianificate alla fine della stagione fredda in modo di contenere i riflessi sulla continuità di prestazione o comunque attuate mediante l’attivazione di forniture di riserva cioè senza interrompere l’erogazione del calore”.

Oggi pomeriggio, intanto, come già annunciato ComoCalor provvederà alla riparazione del guasto a Camerlata. I lavori, salvo complicazioni in corso di esecuzione, prevedono il distacco del servizio nel pomeriggio e saranno ultimati entro sera (qui la nota dell’azienda).

TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. Min**ia non oso immaginare una situazione limite!

    Ormai l’inverno sta andando così, vedrete che la prossima estate non ci saranno tutti questi problemi!!!!! ???????

  2. Nessuna situazione limite …al Signor maneger consiglerei meno chiacchere e piu” fatti , servono operai specializzati e meno. ” scalda poltrone”

  3. “Nessuna situazione limite. Interveniamo in maniera sistematica e puntuale” : ditelo al pensionato ustionatosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: