A due settimane dalla chiusura definitiva dell’ex campeggio No Stress di via Cecilio a Como, sono ancora diverse le persone che non hanno trovato una sistemazione alternativa stabile e definitiva tra appoggi di fortuna, spesso molto costosi, situazioni estreme e ricerche vane soprattutto a causa del muro dei proprietari di casa verso chi non ha contratti a tempo indeterminato.
Tra rabbia e delusione, oggi domenica 21 gennaio alcuni ex ospiti della struttura si sono ritrovati davanti al cancello sbarrato del camping. Noi abbiamo raccolto le loro testimonianze. Se volete video documentare notizie, problemi, difficoltà nel vostro quartiere scrivete a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795