RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

COMOZERO TV Inaugurato il nuovo skate park di Como. Rapinese: “Bellissimo giorno”. Video e interviste

Il nuovo skate park di Como è realtà: l’inaugurazione oggi all’Ippocastano con il taglio del nastro da parte del sindaco Alessandro Rapinese – accompagnato dagli assessori Michele Cappelletti, Chiara Bodero Maccabeo, Maurizio Ciabattoni e Francesca Quagliarini – e assieme agli skaters.

Tanti e subito gli appassionati presenti: la nuova pista ha riscosso immediatamente grande successo, rimanendo affollata per buona parte del pomeriggio domenicale. “Oggi è un bellissimo giorno”, ha detto Rapinese che poi – con Cappelletti – ha rimarcato la speranza che la presenza degli skaters scacci anche parte delle brutte frequentazioni che nei mesi e negli anni scorsi hanno portato alla ribalta la zona tra fatti di cronaca ed esasperazione dei residenti. Interviste e immagini nel video di ComoZero Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo