100, 200, ora 250mila euro. La raccolta fondi in favore della terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna – al centro dell’emergenza Coronavirus – sta andando benone.
Nel momento in cui scriviamo (16.13) è a quota 205.700 euro. Così i promotori hanno deciso di alzare l’obiettivo a 250mila euro. E si può fare.
“Con commozione e orgoglio per la vostra solidarietà vi chiediamo un ulteriore contributo”, spiega Lara Signoriello che ha lanciato l’iniziativa insieme con Eleonora Gabrielli.
“Il budget verrà aumentato a 250 mila euro per sostenere ancora di più l’Ospedale Sant’Anna (reparto terapia intensiva) con il quale siamo in continuo contatto. Nei prossimi giorni vi comunicheremo in dettaglio in che modo questi fondi verranno utilizzati”.
TERAPIA INTENSIVA DEL SANT’ANNA: POTETE DONARE QUI
Coronavirus – Il grande cuore dei comaschi: 100mila euro per la Terapia Intensiva. La gioia di Lara e Eleonora (e no, non è una bufala)
Coronavirus – “Donazioni per la Terapia Intensiva del Sant’Anna”, appello su Gofundme. Tutte le iniziative
Iniziativa identica lanciata nei giorni scorsi anche per l’ospedale Valduce, in questo caso sono stati raccolti 43.854 euro con un obiettivo di 100mila: