RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Coronavirus – Consegne a domicilio per over 65 e persone fragili in tutta la provincia di Como: la nuova mappa completa

“Sapevamo che i nostri associati avessero un grande senso della disponibilità e della solidarietà, ma così davvero ha sorpreso anche noi” così il Presidente di Confcommercio Como, Giovanni Ciceri, commentando l’iniziativa organizzata da Confcommercio nel giro di poche ore man mano che aumentavano le restrizioni giustamente imposte dal Governo.

Obiettivo portare la spesa di prima necessità al domicilio degli over 65enni e a tutte le persone che si trovano costrette a casa a causa dell’emergenza sanitaria.

“Era partita quasi come una sfida – sottolinea il Direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – all’inizio pensavamo che pochi negozianti avrebbero aderito perché troppo preoccupati ognuno della propria situazione sia dal punto di vista sanitario sia dal punto di vista economico, ma poi abbiamo dovuto ricrederci”.

Graziano Monetti Ph© Carlo Pozzoni FotoEditore

L’impegno del presidente del gruppo Panificatori – Francesco Agostoni e del presidente del gruppo Alimentaristi, Mauro Longoni, ha consentito in poco più di due settimane di raccogliere un centinaio di panettieri e alimentarsi sull’intero territorio della Provincia di Como.

Di seguito l’elenco dei negozi del dettaglio alimentare che svolgono servizio di consegna a domicilio a chi ne faccia richiesta in aggiunta alla consueta apertura del proprio esercizio (consentita quale servizio essenziale).
Ovviamente, le consegne vengono effettuate nel rispetto scrupoloso di tutte le misure precauzionali, in ottemperanza a quanto disposto dalle autorità e dal Ministero della Salute. Quindi in totale sicurezza sia per i cittadini che per i commercianti.

CONSEGNA A DOMICILIO, SCARICA QUI L’ELENCO PROVINCIALE COMPLETO

OPPURE, SFOGLIA QUI SOTTO:

L’elenco delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio dalla spesa è in costante crescita, sono numerosi infatti i commercianti che ogni giorno si rivolgono agli uffici della Confcommercio Como, rimasti sempre aperti dall’inizio di questa emergenza e raggiungibili telefonicamente allo 0312441 o via mail a info@confcommerciocomo.it, per segnalare la propria adesione.

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo