“La primavera è iniziata, le giornate sono belle e la voglia di uscire è tanta ma non si può. Vi prego e insisto, non uscite di casa altrimenti numeri cominceranno a peggiorare”.
Con un videoappello casalingo anche oggi il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha voluto mettere in guardia i cittadini rispetto alle tentazioni di “evadere” dalla quarantena.
“E vi dico una cosa in più – ha aggiunto Fontana – quando potrete uscire di casa dovrete coprirvi il volto, la bocca e il naso con gli strumenti utili per non diffondere il virus se per caso siete portatori. Rispettate le regole e rimanete a casa”.