RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Videoappello di Fontana: “Vi prego e insisto, rimanete a casa e rispettate le regole”

“La primavera è iniziata, le giornate sono belle e la voglia di uscire è tanta ma non si può. Vi prego e insisto, non uscite di casa altrimenti numeri cominceranno a peggiorare”.

Con un videoappello casalingo anche oggi il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha voluto mettere in guardia i cittadini rispetto alle tentazioni di “evadere” dalla quarantena.

“E vi dico una cosa in più – ha aggiunto Fontana – quando potrete uscire di casa dovrete coprirvi il volto, la bocca e il naso con gli strumenti utili per non diffondere il virus se per caso siete portatori. Rispettate le regole e rimanete a casa”.

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Il Governatore ci invita a stare a casa. Il “capitano”, invece, invita tutti a presentarsi in Chiesa per Pasqua sperando in un intervento miracoloso della Beata Vergine. C’è da chiedersi se scaramanticamente sarebbe opportuno pregare senza troppa pubblicità.. ..mi sa che ai piani alti non gradiscono troppo queste smargiassata da osteria. Ma a parte questo, c’e da chiedersi come la pensano l'”Attendente”, “Megafono e distintivo” e “quello che non se po’ nomina””. Come fanno a comprendere il verbo e dare ragione all’uno o all’altro? Questo si che è un dilemma.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo