Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Covid – Fonti di Palazzo Chigi: no restrizioni orarie o chiusure per bar e ristoranti. Conte: “Non vedo Lockdown all’orizzonte”

Le notizie circolate insistentemente nelle ultime ore sono state smentite.

“Non c’è nessuna intenzione da parte del governo di chiudere ristoranti, bar e locali come si legge su alcune testate, né di anticiparne l’orario di chiusura introducendo di fatto un coprifuoco”, così nelle ultime ore fonti di Palazzo Chigi.

Poi il premier, Giuseppe Conte in un’intervista a Monica Maggioni anticipata oggi e che andrà in onda integramente stasera su Rai1 a ‘Settestorie’: “Siamo in una situazione diversa da quella della fase iniziale, quella più acuta. È chiaro che il contagio continua, ma posso dire che siamo fiduciosi di tenerlo sotto controllo perché abbiamo un sistema sanitario rafforzato e abbiamo elaborato un sistema di monitoraggio molto sofisticato che ci consentirà, laddove necessario, di intervenire in modo mirato e circoscritto. Quindi quando io dico che non vedo all’orizzonte un nuovo Lockdown lo dico non con uno spirito di incauto ottimismo”.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab