RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Dal carretto delle acciughe di Antonio Boglioni agli altri 29: Confesercenti Como premia 30 commercianti storici

Dallo zio Antonio (nella foto) che girava per i paesi con un carretto per la vendita delle acciughe al banco rinomato di oggi, ne ha fatta di strada la famiglia Boglioni.

Ma è solo uno dei commercianti ambulanti storici che lunedì 27 Novembre alle ore 17 aVilla Calvi a Cantù, saranno premiati da Confesercenti Como per gli oltre 30 anni di onorata carriera “con famiglie che svolgono il mestiere addirittura da generazioni”.
A premiare i commercianti, in quell’occasione, saranno, oltre al presidente di Confesercenti Como Claudio Casartelli e al direttore Angelo Basilico, il sindaco di Cantù, Alice Galbiati, il sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, e l’assessore regionale all’Università e alla Ricerca, Alessandro Fermi.

Di seguito, l’elenco delle 30 famiglie premiate come “Commercianti Storici Ambulanti”: Cimino; Cavaleri; Manfredi; Reineri; Youness; Maiorano; Gaudenzio; Russo; Tassoni; Crippa; Percoco; Vaccani; Bevilacqua; Marelli; De Fino; Milanesi; Fasola; Boglioni; Colzani; Tia; Borghi; Borghi; Calamia; Pellizzoni; Monti; Monti; Castelnuovo; Gandola; Allevi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo