La Polizia di Stato di Como, in questi giorni, ha ricevuto l’incremento di organico disposta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza con l’arrivo di ben 24 poliziotti, distribuiti tra Questura e le specialità provinciali.
Questa mattina, il Questore di Como Marco Calì, ha accolto i 13 nuovi agenti in prova destinati in Questura provenienti dalle scuole di polizia dislocate sul territorio e che hanno brillantemente superato il 229° Corso di Formazione della Polizia di Stato.
Questi 13 agenti, come anche gli altri che sono stati destinati alle specialità, 8 alla Sezione di Polizia Stradale di Como e 3 al Settore di Polizia di Frontiera di Ponte Chiasso, sono giunti sul Lago di Como per contribuire, dopo il periodo di prova, alle operatività di polizia sul territorio.
Il Questore di Como, con il Vicario, il Capo di Gabinetto e il Dirigente pro-tempore dell’Ufficio del Personale, questa mattina li hanno accolti e salutati, augurando loro di sfruttare questa esperienza per fare il pieno di competenze ed acquisire esperienza.