Chiude una storica pizzeria di Como. Dopo 21 anni di attività, Fratelli Coppola, la catena di ristorazione napoletana fondata dai tre fratelli Katia, Ciro e Antonio, comunica la chiusura dello storico locale di Como, in Via Dottesio.
Si tratta del primo ristorante aperto da Fratelli Coppola nel 2004, e che li ha accompagnati in questo percorso di crescita ed espansione sino ad arrivare all’apertura del nuovo ristorante a Cantù Asnago, alle porte di Milano in provincia di Como, a febbraio.
La volontà è di guardare al futuro in una nuova location che possa andare incontro alle esigenze di spazi per offrire ai clienti un’esperienza autentica. Fratelli Coppola è una trattoria napoletana contraddistinta da semplicità e genuinità con ricette radicate e tramandate nella tradizione familiare.
La presenza e il legame di Fratelli Coppola con il territorio e le persone che lo vivono restano forti grazie alle due sedi di Cantù Asnago e Como Lago.
Il nuovo locale di Cantù vanta tre sale per un totale di 180 coperti, mentre il ristorante di Como Lago si contraddistingue per l’ampio dehor per godersi un pranzo o una cena vista lago.