Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Ecco il quarto assessore di Rapinese, è Michele Cappelletti. Deleghe: “Verde, Pulizia e Partite Iva”

Dopo Nicoletta Roperto ai Servizi Sociali, Francesca Quagliarini alle Politiche Giovanili e Enrico Colombo alla Cultura, ecco che il candidato sindaco Alessandro Rapinese annuncia il quarto assessore della sua giunta in caso di vittoria. Ricordando anche che per l’amico e strettissimo compagno di viaggio nell’ultimo mandato, Fulvio Anzaldo, si profilerebbe la presidenza del Consiglio (ruolo che comunque è sottoposto a voto dell’aula).

Comunque, il quarto potenziale assessore certificato è Michele Cappelletti, conosciutissimo e storico commerciante comasco, cui andranno le deleghe, spiega Rapinese a: “Verde, Partite Iva (ex commercio ed attività produttive) e Pulizia (gestione rifiuti e pulizia della città)”.

Scrive Rapinese:

Ecco.
Michele Cappelletti è stato il primo comasco che ha creduto nel mio progetto politico.
Era una mattina calda del 2011 e, come al solito, con mille pensieri in testa mi stavo dirigendo verso Palazzo Cernezzi.
Dal suo negozio di via Luini esce Michele e, guardandomi con il suo consueto sguardo deciso, dice: “Qualunque cosa tu abbia bisogno per cambiare questa città, conta su di me”.
Insieme siamo diventati la prima forza politica del più bel capoluogo lombardo, insieme, a breve, dopo tanti anni e tante fatiche, governeremo la città.
Oggi ho deciso che Michele avrà tre deleghe pesantissime: Verde, Partite Iva (ex commercio ed attività produttive) e Pulizia (gestione rifiuti e pulizia della città).
L’ho caricato di responsabilità semplicemente perché so che sa reggerle.
L’ho caricato di lavoro perché so che è affidabile e perché so che per la sua Como è disposto a qualunque sacrificio.
Grazie Michele, ti ricordi quella domanda che mi hai fatto tanti anni fa?
Bene.
Ora, più che mai, ho proprio bisogno di te.

3 Commenti

  1. Massi’, brave persone purtroppo senza esperienza amministrativa, che verranno subito divorate dai vari dirigenti. A meno che il nuovo sindaco…..

  2. Non seguo la Politica, conosco personalmente il Sig. Cappelletti, ed è persona molto preparata e competente. Se può dare un contributo per amministrare questa città mi fa solo piacere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo