Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Elezioni 2022 – “Care compagni, cari compagni”: ArticoloUno invoca unità del centrosinistra. Assemblea aperta il 12

“Cara compagna / Caro compagno, Cara amica / Caro amico” così ArticoloUno di Como chiama in assemblea sostenitori ma anche partiti e movimenti civici.

Spiegano: “Dopo esserci impegnati a mantenere contatti e informazioni nel corso della pandemia tramite Facebook ed email, finalmente siamo in grado di organizzare e convocare come Coordinamento Provinciale di ArticoloUno un’assemblea aperta a iscritti e simpatizzanti”.

Appuntamento venerdì 12 novembre alle 20.30 negli spazi dell’associazione Asylum di via Colonna a Camerlata. 

Saranno ospiti i deputati Arturo Scotto e Devis Dori nonché il coordinatore regionale Carlo Porcari. “Intendiamo – precisano dal partito – questo incontro come momento aperto e plurale per orientare un pensiero e organizzare un metodo tra varie forze della sinistra interessate ad affrontare le sfide presenti e dell’immediato futuro della politica nazionale e locale con voce forte e coesa, critica e costruttiva”.

E ancora: “In particolare, vogliamo considerare la situazione attuale di ArticoloUno a livello nazionale, regionale e locale” ma soprattutto “discutere opinioni, affrontare perplessità e raccogliere proposte relativamente alle prossime elezioni comunali 2022 confrontandoci con le voci dei partiti e movimenti civici invitati e presenti”.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo