RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

“EssercInsieme 2022” Un successo la raccolta di beni di solidarietà della Questura di Como. I ringraziamenti

Ha riscosso successo l’iniziativa di solidarietà promossa nel periodo natalizio dalla Questura di Como, per sostenere le persone in difficoltà del nostro territorio, mediante la raccolta di generi alimentari, denominata“EssercInsieme2022” che si concluderà domenica 8 gennaio.

I beni raccolti sono stati dati dalla Caritas Diocesana di Como che ne ha assicurato un impiego di solidarietà e sostegno umano.

“In conclusione del progetto, la Questura di Como assieme all’intera realtà comasca ringrazia tutti i benefattori che hanno aderito con slancio al progetto ed in particolare alcune aziende che hanno partecipato in modo significativo tra cui le società: Parmalat, Ambrosoli, il Ristorante Tarantola di Appiano Gentile e le grandi catene quali Iper e Refresco. I poliziotti di Como rivolgono un particolare ringraziamento anche al gruppo Bennet sempre in prima linea nell’attività di beneficienza e solidarietà”, si legge nella nota.

“La Polizia di Stato – conclude la comunicazione – è presente e vicina ai cittadini, soprattutto ai più fragili e bisognosi, anche sul piano sociale, per dare concreta attuazione al motto esserci sempre affinché non sia solo uno slogan ma un programma di vita quotidiana nello svolgimento dei servizi per la collettività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo