Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Fermato per un controllo, tenta la fuga: in casa droga, revoler e machete. Arrestato

Venerdì sera, i Carabinieri della Stazione di Erba hanno arrestato un cittadino marocchino, classe 87, già con precedenti specifici, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e possesso illegale di un’arma.

L’uomo è stato controllato nei pressi di un discount di Castelmarte, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, intestata ad un conoscente, pregiudicato e tossicodipendente.

Alla vista dei Carabinieri ha tentato la fuga a piedi ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato (non senza difficoltà per la forte resistenza opposta).

Questo atteggiamento ha indotto i Carabinieri a perquisirne l’abitazione, dove è stata rinvenuta la droga anche grazie alla collaborazione dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, gruppo di Ponte Chiasso.

Di preciso sono stati sequestrati: circa 500 euro in contanti, mezzo chilo di cocaina, 26 panetti di hashish del peso di circa 3.5 Kg, circa sei etti di eroina, 10 cellulari, materiale vario di confezionamento ma soprattutto una pistola revolver carica perfettamente funzionante. Rivenuto anche un machete.

L’uomo è stato accompagnato al carcere Bassone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo