Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cultura e Spettacolo

FOTO Incanto assoluto svelato su Casa del Fascio: ecco la proiezione di Lorenza Ceruti e PhotoMaarc sull’architettura dello sport

Del progetto e del suo senso profondo abbiamo parlato ampiamente poche ore fa con un’intervista all’artista, la fotografa-architetto Lorenza Ceruti, qui:

Architettura dello sport a Como: il 14 ottobre la proiezione di 93 foto-magie di Lorenza Ceruti sulla Casa del Fascio con PhotoMaarc

Ecco ora la magia è in corso ed è svelata. Magnifica proiezione di 93 foto, tema l’architettura dello sport a Como, su Casa del Fascio. Se siete nottambuli avete ancora parecchio tempo. Qui, senza troppo svelare, vi diamo qualche assaggio dell’installazione in corso:

E qui alcune delle foto che abbiamo anticipato, in una gallery sfogliabile:

 

 

TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Ripeto quello che ho già scritto diverse volte nella speranza, ormai quasi morta, che chi ha il potere di decidere trovi il Coraggio di TRASFORMARE il capolavoro di Terragni in un MUSEO del Razionalismo.
    L’incanto dell’edificio NON È QUELLO, SEPPUR STRAORDINARIO, VISIBILE DALL’ESTERNO, MA QUELLO “MARZIANO E VISIONARIO PER L’EPOCA IN CUI FU PENSATO CHE SI POTREBBE PERCEPIRE DALL’INTERNO.
    OVVIAMENTE DA DECENNI QUESTO INCANTO È PRIVILEGIO ASSOLUTO DELLA G. F.
    È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CHE CHI HA IL POTERE DI FARLO TRASFERISCA LA G F. ALTROVE E RIDONI QUESTO CAPOLAVORO MARZIANO AL MONDO.
    CAPOLAVOLO DI LUCE E TECNICA.
    CHISSÀ SE IL MIRACOLO SI REALIZZERÀ PRESTO.
    PRESTO SIGNIFICA IN UN PAIO DI ANNI???
    AZZZ MA NON SIAMO CITTÀ TURISTICA???
    FORSE MI SBAGLIO SIAMO CITTÀ DA SELFIES.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo