Estate, tempo di fotogallery che in buona parte si commentano da sole (e se voi avete foto e segnalazioni da inviarci fatelo alla mail redazionecomozero@gmail.com o tramite la nostra pagina Facebook).
In questo caso, nelle immagini si vedono nitidamente le condizioni disastrose di asfalto e porfido tra viale Geno e la piazzetta Felice Baratelli.
Un’insidia per i pedoni, per le bici ma ovviamente anche per auto e soprattutto moto e scooter.
3 Commenti
Suggerirei anche una storia sullo schienale di una delle panchine di marmo all’inizio del viale, privato di un paio di listelli da un vandalo subito dopo l’installazione (due o tre anni fa?) e da allora così lasciato, quale invito (sporadicamente ma regolarmente raccolto) ad altri vandali a completare l’opera. Oggi, privata di un ulteriore paio di listelli, la panchina offre due splendide lame di ferro che si ergono verso il cielo, futura delizia dell’anziano, del bimbo o del ciclista che per disavventura dovessero rovinarci sopra.
stessa cosa un po’ ovunque in città – al tempio voltiano non è molto meglio
Viale Geno Trophy (ex Camel Trophy)?
Chi è l’assessore responsabile?
Questo è parte del salotto buono di Como..se uno scende dalla propria auto e finisce la serata al pronto soccorso x una buca..