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Uno spot da 10 milioni di spettatori per la seta di Como: le giacche di Amadeus al Festival di Silkomo

Dieci milioni di spettatori per la prima serata (con picchi di 16), un Paese intero che praticamente non ha guardato altro in tv (62% di share). E ancora una volta sul palco di Sanremo è andato in onda un pezzo pregiato di Como e del suo prodotto di punta: la seta.

Come già accaduto in passato in più occasioni, anche quest’anno le giacche indossate da Amadeus, degli smoking dello stilista Gai Mattiolo, sono nate dai tessuti dell’azienda comasca Silkomo, fondata nel 1985 da tre soci e leader nella produzione di tessuti stampati e uniti per i più prestigiosi marchi di moda.

In particolare – come accade dal 2020 sia per Sanremo che per gli eventi di Capodanno firmati Rai – i tessuti delle giacche sono della linea Fashion Jacquard di Silkomo, rigorosamente made in Como, con tessuti su base seta e inserti preziosi, tra cui fili dorati.

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2 Commenti

  1. Ha mai sentito parlare dell’indotto che eventi come questo creano…..lavoro genera lavoro che genera guadagno ognuno per il ruolo che svolge in tutto questo.

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