Ormai è un fenomeno connaturato a qualsiasi festa o ponte. Scatta il giorno di pausa ed ecco (sia primavera, estate o inverno) gemmare decine di auto in sosta abusiva sotto le mura del centro storico.
Anche la festa dei lavoratori ha portato la tradizionale sosta selvaggia in viale Cattaneo:
GALLERY


