Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Gli si rompono pure gli attrezzi (la nota del Comune che segue non è stata alterata o manomessa)

Questa mattina il quotidiano La Provincia ha dato conto di alcuni problemi di manutenzione del verde nei cimiteri cittadini, il tutto corredato da immagini. Oggi alle 18.13 il Comune di Como ha fornito una spiegazione con la nota che pubblichiamo integralmente di seguito. Nota che la redazione non ha in alcun modo manomesso, alterato o modificato: è giunta alla casella di posta elettronica delle redazioni giornalistiche veramente così.

Buona lettura.

A differenza degli altri anni in cui si procedeva con un appalto, quest’anno il Comune ha scelto di svolgere la manutenzione del verde all’interno dei cimiteri cittadini in economia con il personale addetto.

Gli uffici hanno messo a conoscenza l’assessore Francesco Pettignano che gli interventi ordinari sono stati sospesi per una decina di giorni a causa di alcuni guasti alle attrezzature.

Gli addetti riprenderanno le manutenzioni a partire da domani con i cimiteri di Rebbio e Breccia, proseguendo, da settimana prossima, con tutti i restanti cimiteri cittadini.

4 Commenti

  1. Gli si è rotta l’attrezzatura?!? Dopo i forni crematori, la gestione del patrimonio immobiliare, i cambi di casacca, le dimissioni mai date e perfino i refusi sull’inciampo avrei scommesso che si fosse rotta l’attrezzatura di tutti gli altri.
    La sua è indistruttibile…. Ma chi lo ammazza questo😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: