Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Good Morning Vietnam! In onda il bollettino quotidiano di guasti e lavori ComoCalor

Oramai è una tradizione: brioche, cappuccino e il bollettino dei guasti o degli interventi di riparazione della rete di teleriscaldamento di ComoCalor. Aspetto lodevole sul fronte della comunicazione dell’azienda, in qualche modo, ma nello stesso tempo calendario di un inverno da incubo. L’odissea del 5 dicembre scorso è esemplificativa.

VIDEO Guasto ComoCalor, famiglie in strada per l’acqua. Poi sollievo: “Fine emergenza”

Ma gli episodi sono ormai difficili da contare, mentre qualcuno ha battuto letteralmente i denti. Sia a casa: ComoCalor, gelo continuo. E’ rivolta: “In casa 13 gradi”.

Sia a scuola: ComoCalor altro guaio: al freddo la scuola dell’infanzia di Salita Cappuccini .

Oggi non fa eccezione e infatti si apprende che “nel pomeriggio odierno, saranno intraprese le attività di sostituzione della rete del teleriscaldamento in Salita Cappuccini”, dove da tempo l’asfalto fuma e i problemi alla rete sono conclamati.

“Scusandoci per il disagio – si legge ancora nella nota di ComoCalor – confermiamo che le opere proseguiranno ininterrottamente sino alla riattivazione del servizio”.

Ma il report quotidiano non è finito. Infatti è “in corso un intervento di riparazione anche nelle vie Lenticchia e Galilei”.

A domani.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: