RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Imbrattati lo stadio Sinigaglia e il Caramellone restaurato dal Como: ma “semm cumasch”, tutto già pulito

Ha resistito appena 22 giorni il caramellone ideato di Ico Parisi e completamente restaurato dal Como 1907. E anche lo stadio Sinigaglia non è sfuggito alla voglia di imbrattare dei vandali.

Inaugurato il 9 agosto scorso completamente ridipinto con i colori della società e la scritta in dialetto “Semm Cumasch”, nella notte appena trascorsa anonimi imbrattatori hanno già pensato bene di vandalizzare il Caramellone e scriverci sopra con uno spray rosso.

 

“Bigotti” la parola che sembra leggersi dalla foto appena ricevuta in redazione sulla struttura collocata tra viale Rosselli e viale Vittorio Veneto, che guarda verso via Recchi. Anche il retro della struttura – verso lo stadio – è stato danneggiato con altri scarabocchi.

Peraltro, anche le facciate dello stadio Sinigaglia sono state imbrattate (foto qui sopra). In questo caso, tag e scarabocchi risultano meno comprensibili ma non meno dannosi.

Quasi come una prova di aderenza effettiva allo slogan lariano, comunque, entro mezzogiorno i Caramelloni erano già stati perfettamente puliti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

8 Commenti

  1. Per forza, poverini, se non hanno strutture loro dedicate questi artisti da qualche parte devono pur dar sfogo alla loro creativitá. Che poi, tra il Caramellone e gli scarabocchi, quale sia l’opera…

    1. Poveri ignoranti nullafacenti. Videocamere e prenderli la prossima volta per far pagare loro i danni…

  2. Il “Caramellone” sarà anche un opera d’arte ma io non la capisco, avrei preferito un albero ad alto fusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo