RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

I candidati sindaco tra orti e gattini: ecco i paragrafi più ‘nascosti’ dei programmi elettorali. Esce ComoZero Settimanale

Lettrici e lettori, che dire, è arrivato venerdì: è uscito ComoZero Settimanale!

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.

Anche questa settimana apriamo con il tema delle elezioni amministrative a Como. Abbiamo spulciato tra i programmi elettorali per trovare le proposte più originali, particolari, in certi casi bizzarre. Ecco il risultato.

Cani e gatti: ecco le idee degli otto candidati per i nostri amici a quattro zampe.

Proseguiamo con una brutta notizia, l’autosilo di Ponte Chiasso – speranza per molti residenti a caccia di un posteggio – rimarrà chiuso per molto tempo. Il direttore dell’Ufficio Dogane rivela i tempi.

Ora passiamo a un tema delicato: il fuggi fuggi degli insegnanti dalle scuole paritarie verso le statali. La presidente della Cooperativa Sociale Istituto San Vincenzo Franca Pasquino Prati: “I nostri docenti scappano per avere stabilità”.

Al matrimonio della scorsa settimana tra Kim Kardashian e Travis Barker c’era anche un po’ di “made in Como”, con l’allestimento floreale a cura di Rattiflora.

Pagine di lago dedicate a Dizzasco: un borgo spesso sottovalutato ma pieno di storia e cultura. Churchill, la Valle dei Mulini, l’Invasione degli Asini, ecco tutto ciò che è da scoprire.

Pagine di cultura: è in arrivo la XII edizione del Festival Internazionale di Poesia “Europa in Versi”, de La Casa della Poesia di Como, dal 27 al 29 maggio.

Chiudono gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Nel programma di Rapinese c’è la vendita di The Life Electric come ferro vecchio su eBay come da lui dichiarato anni fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo