Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

“I love Como”, la musica di Deejay History Como in diretta dal Baradello mercoledì sera

Dopo gli appuntamenti con la musica e l’intrattenimento in diretta sui social, durante i mesi di lockdown, il gruppo dei più celebri dj comaschi Deejay History Como torna con il primo evento live in esterna.

Mercoledì 8 luglio, dalle 21.30, “I love Como” si terrà dal panoramico Castel Baradello e verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina DeeJay History Como e su CiaoComo Radio.

QUI SOTTO IL VIDEO DELL’INIZIATIVA POSTATO SUI SOCIAL

Emozioni Forti !.. I ❤️ COMO Mercoledì 8 Luglio ore 21.30 dal Castel Baradello #como

Pubblicato da DeeJay History Como su Domenica 5 luglio 2020

Protagonista assoluto sarà, appunto, la città di Como – come spiegano sui social gli stessi organizzatori. Si tratta, infatti, del “primo evento targato Deejay History in diretta Facebook girato in esterna con le immagini più suggestive della nostra città e con la migliore musica del Dj’s dream team che suonerà visto il grande successo ancora una volta in Back to Back”.

L’iniziativa, oltre a essere un’occasione per vivere online un evento in esterna in attesa dell’apertura delle discoteche, ha anche uno scopo benefico. Le donazioni di chiunque volesse partecipare all’iniziativa, libere, verranno destinate al “Nucleo Volontariato e Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri – Como Odv”.

Per tutte le informazioni sulle modalità della donazione, rimandiamo alla pagina Facebook Deejay History Como.

“Che dire: questa avventura è iniziata nel momento più buio della nostra generazione, cercando di farvi compagnia e se possibile di farvi passare un’oretta spensierata – spiegano gli organizzatori sulla pagina Facebook del gruppo – Ora che il sole torna a splendere sulla nostra città vogliamo regalarvi qualcosa di magico. Ci siamo impegnati molto ma è giusto che sia così perché amiamo quello che facciamo, vi amiamo e amiamo la nostra città. #comotornaasplendere #deejayhistory e poi ci vedremo tutti di persona con l’evento dell’estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: