RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

I prigionieri della Regina, le notti infernali di Ponte Chiasso, la sfida dei lidi e i fiori di Marco Galli. Esce ComoZero Settimanale

Pioggia, sole, vento, perfino afa. E’ sempre il giorno giusto per prendere la vostra copia di ComoZero settimanale.

Numero ricco quello in distribuzione oggi. Si apre con un evento che spaventa moltissimi: la chiusura per quattro mesi della Statale Regina all’altezza di Colonno. Abbiamo raccolto testimonianze di cittadini e sindaci.

C’è chi si vedrà espropriata la casa. Chi non sa come arrivare sul posto di lavoro ma anche la Rsa Villa Stefania che teme un nuovo lockdown per i propri ospiti con i parenti che non potranno arrivare alla struttura.

Dopo questo excursus si torna in città: la rabbia dei residenti di Ponte Chiasso per il traffico dei mezzi pesanti nel cuore della notte (con le foto che documentano il caos), una piccola indagine sul servizio di bike sharing cittadino ma anche due interviste aei gestori dei lidi di Como finalmente entrambi in funzione dopo anni.

Poi, la prova sul campo: l’assessore al Verde del Comune di Como rivendica aiuole e giardini fioriti come non mai: avrà ragione?

Si chiude con i tantissimi appuntamenti nel capoluogo e sul lago e con la vostra insostituibile enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo