RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

I primi mesi di ‘Da noi’, ristorante-orgoglio della città. Il monte Goi ferito. I medici in catene. Esce ComoZero Settimanale

Nuovo numero di ComoZero Settimanale in distribuzione da questa mattina. Facciamo il bilancio dei primi mesi di attività con Da Noi il ristorante di via Lambertenghi a Como dove lavorano giovani con disabilità.

L’apertura di un punto Plan  & Order Ikea a Como.

Boschi da salvare tra Monte Goi e Valbasca.

Ampia riflessione sui medici vittime di una burocrazia sempre più soffocante.

Como riscoperta nell’ultimo libro di Carlo Fratrizio.

Lavori finalmente al via per la piscina di San Fedele Intelvi chiusa da quattro anni.

Seguono cultura e appuntamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo