Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Il Conservatorio le suona al Comune: “Mai aiutati”. La cenere sul capo di Annoni e le verità di Galli. La vergogna delle scuole di Albate. Esce ComoZero Settimanale

Amiche e amici, rullo di tamburi (ci sta dato il timpano in copertina): è uscito il giornaletto più bello del globo.

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.

Questa settimana apriamo con la forte polemica del direttore del Conservatorio di Como Vittorio Zago contro il Comune di Como, accusato di non aver fornito alcun sostegno necessario.

 

Continuiamo con un’intervista al neo assessore allo Sport e Ambiente Paolo Annoni riguardo al “no” sul Palazzetto di Muggiò e sul tema del bando della differenziata.

 

Intervista anche al predecessore di Annoni, Marco Galli, che racconta senza peli sulla lingua il difficilissimo rapporto con il sindaco Landriscina.

Abbiamo ascoltato la denuncia di mamma Luana e il dirigente riguardo la situazione vergognosa riguardo le condizioni vergognose della scuola comunale di Albate.

Continuiamo con i banchi a rotelle voluti dall’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, oggi poco usati, spesso accatastati e ritenuti scomodi dai ragazzi. Li abbiamo trovati in alcune scuole cittadine.

Vi raccontiamo poi la commuovente storia di Ale, bambino disabile, che grazie a papà Marco avrà la casa dei suoi sogni.

Per la pagina di Lago,  intervistona al presidente provinciale Bongiasca sul tema dei temi: il cantiere per la variante della Tremezzina.

Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo