RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Sport

Il covid ferma la mitica traversata Torno-Moltrasio: “Troppi partecipanti, ci vediamo l’anno prossimo”

Non tutto riparte purtroppo in zona bianca.

Per il 2021 salta la mitica traversata del lago di Como Torno-Moltrasio.

Le misure anti covid, spiegano gli organizzatori, non potrebbero essere rispettate a causa dell’elevato numero di partecipanti.

Ecco quanto spiegano:

Cari amici,
a malincuore vi comunichiamo che quest’anno non sarà possibile organizzare la nostra Traversata.

L’elevato numero di partecipanti alla nostra manifestazione è in conflitto con i piccoli spazi che abbiamo a disposizione, non consentendoci pertanto di rispettare le norme base attualmente previste per gli eventi all’aperto.
A seguito di numerose discussioni e verifiche siamo giunti alla conclusione che, per poter organizzare in piena sicurezza e rispetto delle regole, dovremmo ridurre i numeri in maniera così drastica da snaturare completamente il senso e la bellezza del nostro evento, che è sempre stato e vuole essere folto ed inclusivo.
Abbiamo piena fiducia nel miglioramento di questa situazione che affligge tutti noi da oltre un anno, e siamo certi di poter tornare l’anno prossimo a pieno ritmo, liberi da costrizioni, distanze e mascherine, liberi di abbracciarci e divertirci senza pensieri né barriere.

Vi mandiamo un grande abbraccio, per ora virtuale, nell’attesa di vedervi riempire nuovamente il nostro lago di colori e allegria.
Per noi è il miglior assembramento del mondo
A presto,
Lo Staff della Traversata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo