RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il Natale solidale della Questura di Como: alimenti per i bisogni. E chiama le aziende locali

La Questura di Como, in vista delle festività natalizie, si impegna per sostenere le persone in difficoltà del attraverso la promozione di una raccolta di generi alimentari.

“In questo momento, si percepisce ancora più forte il bisogno d’aiuto da parte degli appartenenti alle fasce più deboli della società e per questo le istituzioni hanno il dovere di promuovere ogni azione che possa alleviare questo disagio. La Questura rivolge un appello ad aderire con spirito fattivo all’iniziativa principalmente alle aziende locali ma anche a chiunque voglia partecipare, con l’auspicio di trovare la disponibilità a sostenere questa volontà di favorire la nascita di un momento di calda vicinanza a chi è più colpito dalla fase di contingenza negativa”, comunicano dalla Questura.

Ecco allora che i privati che vorranno aderire all’iniziativa dovranno comunicarlo preventivamente all’Ufficio Relazioni Esterne della Questura, al numero 031.317764 per programmare la consegna e la tipologia di prodotti. I beni raccolti saranno veicolati alla Caritas Diocesana di Como che ne curerà un impiego sicuramente produttivo di solidarietà e sostegno umano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo