Per festeggiare l’anniversario dei 20 di aperture, Aldi inizia il 2025 abbassando i prezzi in Svizzera. Aldi Suisse ha infatti in programma una serie di promozioni e sorprese per ringraziare la sua fedele clientela.
In questo mese di gennaio parte dunque una campagna di riduzione dei prezzi di oltre 60 articoli di gruppi merceologici di prodotti popolari che verranno costantemente ridotti in media del 20%. Inoltre c’è un mega sconto nell’assortimento Non Food con sconti fino all’82%. Ulteriori promozioni di prezzo su tutto l’assortimento completano l’offerta.
“Lavoriamo ogni giorno per offrire i migliori prezzi possibili senza rinunciare alla qualità. In questo modo rafforziamo il potere d’acquisto della nostra clientela. Questa filosofia ci ha permesso di avere successo negli ultimi 20 anni e rimarrà al centro delle nostre azioni anche in futuro2, afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di Aldi Suisse.
La campagna di riduzione dei prezzi di gennaio, fa sapere la catena, è solo l’inizio. “Nel corso dell’anno dell’anniversario, Aldi Suisse ha in programma altre sorprese per ringraziare la sua clientela per 20 anni di fedeltà”, conclude la nota.