RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

In treno da tutta la Lombardia e poi su fino a Brunate, al via un biglietto speciale

In treno fino a Como e, da lì, con la storica funicolare su fino a Brunate, dove poter raggiungere, ad esempio il Faro Voltiano. Trenord e Atm, azienda trasporti milanesi che gestisce anche il collegamento Como-Brunate, propongono un biglietto speciale per un itinerario turistico senz’auto.

Il biglietto speciale comprende il viaggio andata e ritorno da tutta la Lombardia alle stazioni di Como Lago o Como San Giovanni e il ticket per la Funicolare. Con un costo di 15 euro, il biglietto integrato consente di risparmiare sugli spostamenti: la tariffa per il solo percorso andata/ritorno fra Como e Brunate è di 5,70 euro, a cui occorre aggiungere l’itinerario in treno.

Il ticket è in vendita sui canali Trenord, online e fisici. Se comperato su trenord.it o App, deve essere utilizzato nella data indicata al momento dell’acquisto; se acquistato in biglietteria, presso i punti vendita autorizzati e le self-service Trenord dovrà essere convalidato prima della partenza.

Una volta giunti alla biglietteria della funicolare, sarà sufficiente mostrare il biglietto per ricevere il pass utile a superare i tornelli.

Il biglietto speciale è utilizzabile tutti i giorni; gli orari della funicolare ed eventuali variazioni sono disponibili sul sito https://www.funicolarecomo.it/.

Anche questa proposta è compresa nel programma di promozione turistica “Gite in treno”, ideato da Trenord per favorire un turismo di prossimità e sostenibile alla scoperta delle bellezze della Lombardia. Le informazioni su questo e su tutti gli altri itinerari – che comprendono proposte di sport, cultura, divertimento, relax – sono disponibili sul sito di Trenord al link www.trenord.it/giteintreno, e sull’App

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Oh che bello direte, finalmente un biglietto unico, una bella opportunità per chi, partendo da Milano vuole lasciare l auto nel box. Invece no ! Mi sono recata alla biglietteria della funicolare chiedendo chiarimenti perchè questa opportunità l ho suggerita ad amici. La beffa ? I tornelli della funicolare sono obsoleti, quindi l utenza /turisti dovranno fare obbligatoriamente la coda per ritirare un pass da obliterare ai tornelli come accade a chi possiede la tessera IOVIAGGIO.
    ATM non era il caso di investire in modo PRIORITARIO URGENTE sul rinnovamento dei tornelli ?
    Se qualcuno vuole darmi risposte concrete, sono disponibile a leggervi con attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo