RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Incidente sull’autostrada A9, cinque veicoli coinvolti: una persona estratta dalle lamiere

Incidente sull’autostrada A9 questa mattina, lunedì 23 dicembre, attorno alle ore 8.25. È accaduto nel comune di Turate, un chilometro prima dell’uscita di Turate direzione sud. Cinque gli autoveicoli coinvolti. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre Appiano Gentile, Como e Tradate. Una persona è stata estratta da una vettura in codice giallo e poi trasportata ospedale Sant’Anna. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza. Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso fino alle 9.05 quando ha riaperto una corsia.

Poi è arrivato l’aggiornamento di Autostrade per l’Italia che ha evidenziato come l’autostrada in effetti non sia stata chiusa ma si è trattato di “traffico bloccato”. Ecco la Nota:

Alle ore 10:15 circa, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso nel tratto compreso tra il bivio con la A36 Pedemontana e Turate in direzione Lainate, è stato risolto l’incidente avvenuto in precedenza all’altezza del km 20 tra due autovetture.

Attualmente, nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano turbative alla circolazione.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo