RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Incidente sull’autostrada A9: travolto e ucciso un 49enne, altri cinque feriti

(foto in copertina di repertorio)

Incidente mortale, nella notte appena trascorsa, sull’autostrada A9. E’ accaduto nel tratto compreso tra Turate e Saronno in direzione Lainate.

L’incidente, avvenuto all’altezza del km 17, ha visto coinvolte tre auto: un uomo di 49 anni – Ndricim Gjuzi, residente a Sapri ma con casa anche a Milano – è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite, sembra tutte in maniera non grave.

Gjuzi è stato travolto da un’auto di passaggio dopo un tamponamento della sua vettura (su cui erano anche la compagna di 41 anni e la figlia di 4) con un’altra macchina. L’investimento è avvenuto quando l’uomo era fuori dalla vettura per constatare i danni dell’incidente.

Altre persone coinvolte nell’incidente, ma tutti senza particolari conseguenze, un uomo di 25 anni, un altro di 38 e una donna di 25.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia, oltre ai vigili del fuoco e la Polizia di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo