Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Incredibile gaffe sulla tv svizzera: nel giorno della festa nazionale va in onda il Tricolore italiano

Clamorosa gaffe sulla televisione svizzera, proprio nel giorno della Festa nazionale, il primo agosto scorso. Centinaia di spettatori sono letteralmente sobbalzati sulla poltrona quando, dalla schermata menu della Swisscom (la “Fastweb” elvetica), nel momento in cui la Rsi programmava l’inno nazionale, sullo sfondo è apparso un gigantesco tricolore italiano.

Una sorta di “sacrilegio”, secondo molti telespettatori svizzeri che si sono imbattuti nella bandiera verde-bianco-rossa che garriva sullo schermo, per di più proprio nel giorno esatto del Natale della patria svizzera. Tanto che oggi la stessa Rsi ha dovuto rilanciare ufficialmente le scuse della Swisscom.

“Parecchi telespettatori abbonati a Swisscom TV – si legge nella nota – si sono manifestati vedendo riprodotta in immagine, sulla loro guida elettronica ai programmi, la bandiera tricolore dell’Italia infelicemente accostata alla programmazione del 1° Agosto, Festa nazionale svizzera. L’errore è stato di Swisscom TV, che si scusa con RSI e i suoi utenti”.

TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. I “mangiaformaggio” dovrebbero farsene una ragione, nella loro nazionale di calcio i tre quarti dei giocatori sono oriundi….

  2. Grandi! 🇮🇹 come recitava la maglietta di madonna nel video papa don’t preach..italians do It better! 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: