RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Iper compie 50 anni e si può vincere un buono pari al 100% della spesa. Come funziona

Iper La grande i inaugura il 2024 con una lunga serie di iniziative per celebrare il traguardo del cinquantesimo anniversario di attività. A inaugurare quest’anno speciale è il nuovo concorso Vinci la spesa, riservato ai titolari di Carta Vantaggi.

Valido dal 15 al 21 gennaio, Vinci la spesa consentirà a ogni cliente di partecipare all’iniziativa per provare a vincere un buono pari al 50% o al 100% dell’importo totale della propria spesa, da utilizzare tra il 22 e il 31 gennaio. Il concorso prevede la selezione, in modalità casuale, delle spese vincenti in palio. Un jingle festoso inizierà a suonare in tutto il punto vendita per annunciare la vincita e creare un’atmosfera gioiosa e coinvolgente per tutti i presenti. Terminato il pagamento, il fortunato cliente riceverà un messaggio di vincita e il buono spesa direttamente in cassa allo scontrino.

Vinci la spesa è la prima delle iniziative mensili che animerà il calendario 2024 firmato Iper La grande i per celebrare l’importante anniversario dell’insegna e guardare con entusiasmo e ottimismo al futuro. Il Montepremi stimato € 206.482,50 (iva inclusa). I premi verranno erogati in buoni spesa Iper, spendibili nel periodo dal 22/01/2024 al 31/01/2024. Sono escluse le spese effettuate tramite servizio IperDrive a casa ed in somministrazione e ristorazione. Regolamento e punti vendita aderenti su www.iper.it/vincilaspesa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo