RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Il centro commerciale Globo
Attualità

Il gigante della casa da 152 milioni di euro apre il sedicesimo negozio in Lombardia: sconti fino al 75%, collezione di Natale e offerte di lavoro

Il marchio danese di arredamento per la casa Jysk rafforza la sua presenza in Brianza con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Globo di Busnago. L’apertura è fissata per mercoledì 26 novembre.

L’obiettivo di questa mossa strategica è consolidare la rete italiana del brand, che ha registrato un fatturato di 152,3 milioni di euro. Lo store di Busnago si presenta con un nuovo layout pensato per ottimizzare l’esperienza di acquisto dei clienti e valorizzare l’offerta in puro stile scandinavo. Gli acquirenti troveranno una vasta selezione di prodotti, tra cui mobili, complementi d’arredo, tessili, materassi e biancheria per la casa.

Grandi Offerte di apertura: sconti fino al 75% (con un extra 10%) e collezione natalizia Hygge

Per celebrare l’inaugurazione, JYSK ha previsto una serie di importanti promozioni:

  • I clienti potranno beneficiare di sconti fino al 75% su oltre 2.000 articoli selezionati. Tali offerte saranno valide fino a mercoledì 3 dicembre.

  • Per chi si recherà in negozio il giorno dell’apertura, mercoledì 26 novembre, è previsto un extra 10% di sconto su tutto.

Lo store presenta anche la collezione Nordic Mood Christmas, pensata per ricreare in casa l’atmosfera “hygge”, tipica del comfort e della condivisione nordica, ispirandosi alle radici scandinave del brand.

La comunicazione ufficiale del marchio precisa: “Mercoledì 26 novembre scopri il nuovo JYSK Busnago! Ti aspettiamo presso il Centro Commerciale Globo – dalle 9:00 – con fantasticheofferte di apertura con un extra 10% di sconto su tutto. Le offerte di apertura sono valide fino a mercoledì 3 dicembre”.

La crescita in Italia e le nuove opportunità di lavoro in Brianza

Il trasferimento del punto vendita in una location più ampia è parte di una strategia di crescita per JYSK Italia, che conta oggi una rete di 106 negozi e oltre 900 dipendenti sul territorio nazionale.

Cesare Bailo, amministratore delegato e country director di JYSK Italia, ha chiarito le motivazioni dietro la riapertura in una nuova sede: “Siamo molto felici di riaprire il nostro store in una nuova location. La scelta del trasferimento nasce dall’esigenza di disporre di una metratura più ampia, in linea con il nostro attuale concept di negozio e con l’esperienza d’acquisto che desideriamo offrire ai nostri clienti”.

Bailo ha sottolineato l’importanza della nuova posizione: “Una volta deciso di spostarci, puntiamo sempre a farlo in meglio: per questo abbiamo scelto il Centro Commerciale Globo, una posizione che riteniamo maggiormente in linea con il potenziale bacino del punto vendita e che rappresenta un passo naturale nella nostra crescita, per essere dove i nostri clienti vivono, si incontrano e fanno acquisti ogni giorno”.

L’espansione della catena si riflette anche nelle opportunità di impiego: il gruppo ha pubblicato sul proprio portale più di cento posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. L’apertura del nuovo store a Busnago rappresenta dunque un’occasione concreta di nuove assunzioni per chi cerca lavoro nel settore retail in Brianza. Le opportunità disponibili spaziano dal front-office (vendita e cassa) a ruoli più specifici legati alla logistica e al visual merchandising. Le posizioni sono consultabili sul sito ufficiale del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo