Non un bel vedere in effetti. Non solo la darsena ospita ancora diversi detriti, e le piogge sono passate ormai da un po’, ma anche la carcassa galleggiante di una tartaruga passata a miglior vita (ricordiamo, peraltro, che si tratta di specie alloctona e quindi dannosa per l’ecosistema del Lario). Le foto e la segnalazione del lettore risalgono a ieri ma la situazione, abbiamo verificato con un rapido passaggio in mattinata, oggi è identica. Il lettore si limita a commentare: “Como città turistica”. (Per segnalazioni, foto e video: redazionecomozero@gmail.com o la pagina dei contatti)
