RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La catena dei supermercati sceglie ancora la provincia lombarda: aperto il punto vendita numero 16

Lidl Italia continua a rafforzare la propria rete di vendita sul territorio lombardo. L’insegna celebra un’importante espansione con l’inaugurazione del suo primo punto vendita nel comune di Stezzano (BG). Con questa apertura, il numero complessivo di supermercati Lidl in provincia di Bergamo sale a 16. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco Simone Tangorra e il management aziendale che hanno sottolineato l’impatto positivo sul territorio, celebrando “anche l’ingresso di 14 nuovi collaboratori.

Store di nuova Generazione: sostenibilità e classe energetica A4 a Stezzano

Situato strategicamente in via del Commercio 6, il nuovo punto vendita Lidl Stezzano si sviluppa su una superficie di oltre 1.300 mq e incarna un modello di store di nuova generazione. Questo formato è progettato per unire comfort ai clienti, efficienza operativa e ridotto impatto ambientale. L’edificio è un esempio di sostenibilità Lidl, essendo classificato “in classe energetica A4”. È alimentato al 100% da energia rinnovabile e dotato di un impianto fotovoltaico da 197 kWp, oltre a illuminazione a LED dimmerabile e vetrate che massimizzano la luce naturale. L’intervento urbanistico ha incluso anche la realizzazione di una nuova viabilità locale, con raccordi stradali e un ampio parcheggio da oltre 140 posti auto migliorando l’accessibilità della zona.

Offerta Lidl: qualità, convenienza, prodotti freschi e vegan/vegetariani

L’assortimento interno riflette la strategia Lidl di unire qualità, convenienza e freschezza. Ampio spazio è riservato a categorie chiave per l’esperienza di acquisto, come i prodotti freschi e panificati, le specialità da forno e l’area rosticceria con piatti pronti. L’offerta Lidl include una sezione dedicata ai consumatori vegetariani e vegani, con oltre 70 referenze Vemondo certificate V-Label, rinnovate ogni settimana. Completano l’assortimento i marchi premium Deluxe e Italiamo, che valorizzano le eccellenze italiane, e le apprezzate linee non food “Parkside” (bricolage) e “Crivit” (sport).

I clienti possono usufruire dell’applicazione Lidl Plus, l’app gratuita che consente di accedere a promozioni personalizzate e sconti digitali. Con questa inaugurazione a Bergamo, Lidl conferma la propria strategia di espansione sostenuta e capillare, puntando su format che coniugano innovazione di servizio e attenzione al territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo