Anche quest’anno Mandarin Oriental Lago di Como propone ai propri ospiti e agli esterni una serie di eventi in una cornice tra le più suggestive d’Italia. Le Bartenders Battle, sfide entusiasmanti tra esperti mixologist, si svolgeranno al ritmo della musica dello “Swing The Lake” e allieteranno aperitivi e cene viste lago, con esibizioni coinvolgenti.
Per il quinto anno consecutivo, il resort accoglie i maestri pizzaioli da tutta Italia per celebrare il simbolo della nostra gastronomia e presentarlo in chiave gourmet.
BARTENDERS BATTLE
Dopo il successo delle ultime quattro stagioni, anche quest’anno gli ospiti di Mandarin Oriental, Lago di Como potranno celebrare l’arte della mixology italiana, grazie alla collaborazione con Diageo. A partire da 16 maggio, il resort ospiterà tre serate dedicate all’arte della mixology, durante le quali il Bar Manager del CO.MO Bar & Bistrot Gabriele Contatore sfiderà altri Bar Manager provenienti da
rinomati hotel 5 stelle.
Calendario “Bartenders Battle”:
16 maggio Antonio Ferrara, Bar Manager, Aman, Venezia
2 luglio Edoardo Sandri, Head Bartender, Four Seasons, Firenze
5 settembre Juri Romano, Bar Manager, Four Seasons, Taormina
SWING THE LAKE
La musica Swing accompagnerà tutte le Bartenders Battle. Tre gli appuntamenti programmati, con artisti e musicisti che si esibiranno rigorosamente dal vivo per animare le serate glamour del lago di Como. Le voci femminili verranno accompagnate nel susseguirsi dei vari appuntamenti da duo o trio musicali con piano, chitarra, contrabbasso, sax e loop station per performance travolgenti ed emozionanti.
Calendario “Swing The Lake”:
16 maggio Michela Danese
2 luglio Mimì Fitzgerald
5 settembre Michele Danese
MASTERS OF PIZZA
Verrà svelato a breve il programma del Masters of Pizza, che vede protagonisti maestri pizzaioli che, insieme allo Chef del CO.MO Bar & Bistrot Giuseppe Cascio e al Pizza Chef del resort, Dario Oloumi, guideranno gli ospiti in un viaggio gourmet attraverso la tradizione culinaria della pizza. Il calendario verrà svelato a breve.
2 Commenti
puoi andare a vedere Mario Biondi a Villa d’Este con soli euri 800, però con aperitivo e cena conviviale inclusa.
Sono felice che i ricconi si divertano sulle sponde del vecchio lago di Como….ma chissenefrega….beati loro. Servizio francamente inutile visto che il 99% di chi legge non fa parte di questi “signori”…..sempre più presenti sul territorio.