Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

La Finestra sul Lago diventa talk-show. Glauco, Jacopo e Nathan intervistano le superstar del turismo lariano

Il Lago di Como tra presente, passato e futuro. Una lunga storia d’amore per tutti coloro che portano avanti le proprie attività legate a turismo e ospitalità, con passione, sulle sponde del lago.

E i ragazzi del ristorante Una Finestra sul Lago di Carate Urio – Glauco Noseda, Jacopo e Nathan Martignoni – tutto ciò lo conoscono molto bene. Ora, però, hanno deciso di raccontarlo con un nuovo talk show ambientato proprio nel loro locale.

Ospiti saranno nove protagonisti del territorio comasco, con cui i titolari della Finestra sul Lago parleranno di hospitality e turismo sul Lario.

“Spetta alle idee migliori il compito naturale di generare nuove idee, che siano così forti da plasmare nuovi, incredibili progetti – così Glauco, Jacopo e Nathan sulla pagina Facebook Una Finestra sul Lago dove vengono postati i video del talk show – Siamo partiti da questo pensiero e abbiamo chiesto a nove persone, beh, nove persone, abbiamo chiesto a nove anime ultraterrene, che da sempre trasformano con le loro luminose idee i nostri sogni in qualcosa che possiamo toccare, di condividere con noi il loro talento”.

L’iniziativa nasce, appunto, dal desiderio di condividere con imprenditori, artisti, manager e operatori di settore le idee riguardo al passato, al presente e al futuro del mondo hospitality e turismo sul Lario.

“Nove anime speciali – aggiungono – ingranaggi indispensabili di quel motore che spinge la crescita del nostro territorio. Un regalo per tutte le persone che frequentano il settore Ho.re.ca, una delizia per tutti quelli che vorranno seguire le interviste” che vengono condotte dai titolari, appunto, nel salotto di Una Finestra Sul Lago.

VIDEO – JACOPO MARTIGNONI CON SILVIO VETTORELLO

Infatti, sono state selezionate personalità che hanno sempre dimostrato con i fatti di tenere allo sviluppo e alla crescita del territorio comasco nel mondo: Silvio Vettorello (general manager del Grand Hotel Tremezzo), Giovanni Costantino (Ceo di Blunotte Eventi srl) e Ross Whieldon (proprietario di Grand Hotel Britannia e Hotel Bazzoni) sono solo alcuni degli ospiti scelti per il talk show de Una Finestra sul Lago.

GALLERY – SFOGLIA TUTTI GLI OSPITI

“Siamo convinti che dall’iniziativa potranno emergere idee innovative, stimoli e tanta consapevolezza a chiunque frequenti ed operi nel settore Ho.re.ca nel nostro territorio e nel mondo”, conclude Jacopo Martignoni.

Le interviste saranno condotte a turno da Nathan, Glauco e Jacopo e verranno pubblicate su tutti i canali online de Una Finestra Sul Lago: Instagram, Facebook e Youtube, anche in versione podcast sulle principali piattaforme come Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Audible.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab