RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La lettrice: “Luci di Natale a Como, perché mezza piazza San Fedele è stata lasciata al buio?”

“Perché solo a metà?”. Segnalazione alla redazione da una lettrice di passaggio da piazza San Fedele a Como, riguardante l’illuminazione natalizia della piazza. Come noto, il Comune ha affidato l’incarico diretto a una società privata per le proiezioni con una spesa complessiva di circa 65mila euro. “L’altra sera sono passata da piazza San Fedele per fare degli acquisti – spiega la lettrice nel messaggio con le foto allegate – e ho notato con piacere che la basilica e i palazzi di fianco sono stati illuminati. Quello che mi ha stupito prima di entrare in negozio, però, è stato notare che la luci, gradevoli dove ci sono, fanno bella solo metà piazza”.

“Non so chi abbia deciso di lasciare al buio tutto il lato dove ci sono i portici – conclude la mail – ma così dà un po’ l’idea di un lavoro fatto a metà, cosa che secondo me ha poco senso. Non so se siano previste proiezioni diverse su quel lato nei prossimi giorni, ma sarebbe opportuno perché la piazza è una e lasciare metà al buio non è un bell’effetto”. Per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al numero whatsapp di redazione 335.8366795.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 Commenti

  1. Egregia Signora Piazza San Fedele è bellissima di suo Trovo che sparare sugli edifici quelle luci colorate sia il MASSIMO del Kitch .Non sono la sola a pensarlo

    E.V.

  2. L’anno scorso l’errore di Rapinese Sindaco fu voler sostituire subito la Città dei Balocchi con un surrogato autarchico organizzato in fretta e furia. Un surrogato che si presume non abbia avuto grandi ritorni economici. Si presume perché nessuno, a oggi, è riuscito a mettere le mani su uno straccio di rendiconto. Quest’anno il surrogato autarchico ha avuto molto più tempo per essere organizzato. Sono questi i risultati? E sono quelli i risultati della Città dei Balocchi a Cernobbio? Mah……

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo