RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La maxi buca nella via tra le più trafficate di Como: “Così da 5 giorni, viabilità dimezzata e disagi”

Una buca decisamente profonda si è aperta su una delle strade più trafficate in ingresso e in uscita da Como. Siamo in via Pasquale Paoli, direzione Camerlata, e come si vede dalle immagini inviate alla redazione da un nostro lettore (la mail per lettere e foto è redazionecomozero@gmail.com) la voragine da giorni crea anche rallentamenti al traffico, in una zona già spesso congestionata.

Di seguito, il testo del messaggio.

Gent.ma redazione di Comozero,

vorrei segnalarvi che da 5 giorni (da lunedì 24/11) in via Pasquale Paoli, all’altezza di via San Francesco, si è formata una buca che di fatto riduce la viabilità in direzione Como a una sola corsia (provocando, come si può immaginare, un po’ di disagi agli automobilisti) e rende difficoltosi ingresso e uscita dalla via laterale.

Un cartello è stato messo in corrispondenza della buca (vedi foto allegate), però mi chiedo come sia possibile aspettare così tanto per porre rimedio a un problema in teoria semplice da tamponare in una delle arterie più congestionate dal traffico. Spero che mentre sto scrivendo ci stiano già lavorando, ma non ne sarei così certo.

Grazie mille e buona giornata

Cordialmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo