Il Lago di Como cornice romantica per il nuovo matrimonio di Ilary Blasi dopo l’addio tempestoso a Francesco Totti? Secondo il settimanale ‘Chi’ p è proprio così. I fotografi della rivisa di gossip, infatti, hanno immortalato la showgirl in barca sul Lario assieme al fidanzato Bastian Muller. E quest’ultimo le avrebbe regalato – inginocchiandosi – un anello che farebbe preludere a una proposta di nozze.
La proposta di nozze a Ilary Blasi sul Lago di Como
Dopo la chiusura anticipata del programma tv ‘The Couple’, Ilary Blasi è stata colta di sorpresa con una gita organizzata dal suo compagno. Come riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, Muller sarebbe prima di tutto andato a prendere Ilary a Milano a bordo di una “Lamborghini gialla fiammante”. La coppia si sarebbe poi diretta verso “Villa d’Este e, dopo aver preso possesso della camera d’hotel, ha affittato una barca per fare un giro del lago”.
A questo punto sarebbe scattato il “piano d’amore”. Bastian avrebbe parlato infatti con il capitano della barca, pianificando nei dettagli la proposta di matrimonio. Quando lui si è inginocchiato – riporta sempre Chi – “la Blasi aveva un’espressione sorpresa”, di commozione, spiega il magazine. Ilary lo avrebbe poi baciato appassionatamente e “gli ha preso il viso fra le mani sussurrandogli la sua risposta”. Che sarebbe stata chiaro ‘sì’.
La voce di un possibile matrimonio tra i due circolava da tempo, ma ora sembra giungere la conferma più romantica. Sebbene le nozze non siano imminenti – anche perché il divorzio da Francesco Totti è ancora in fase di definizione – Ilary Blasi sarebbe pronta a fare il grande passo: per sposare Bastian.