RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La storica azienda tessile e il Como, due simboli insieme per sogni in biancoblu (e sconti speciali)

Due simboli di Como, nello sport e nell’impresa, sempre più vicini. Gabel 1957 e Como 1907 rinnovano infatti la loro collaborazione con una collezione esclusiva di prodotti tessili dedicati ai tifosi e a tutti gli appassionati della città.

La collaborazione, iniziata lo scorso anno, ha ricevuto una spinta significativa con la promozione in Serie A della squadra, rafforzando ulteriormente il legame tra Gabel e Como 1907.

L’azienda, radicata nel territorio comasco dal 1957, si è affermata come sinonimo di qualità, design e sostenibilità, caratteristiche che hanno portato la società Como 1907 a sceglierla, condividendone i valori e soprattutto la produzione Made in Como in linea con l’inno “SEMM CUMASCH”, scelto come payoff della campagna.

La collezione a marchio Como 1907 include una vasta gamma di tessili per la casa, nei colori simbolo della squadra il bianco e il blu, tra cui:

· Parure di lenzuola per letto singolo e matrimoniale

· Federe da acquistare singolarmente con diverse fantasie

· Cuscini arredo

· Set americana con tovagliolo

· Bavaglini

· Grembiuli

Tutti i prodotti sono disponibili presso lo store ufficiale del Como 1907 in Via Olginati, nel cuore della città, e sul loro sito e-commerce ufficiale https://shop.comofootball.com/

Inoltre, la collezione è acquistabile nei negozi GabelCASA di Rovellasca, Erba e Lipomo, con l’imminente inserimento anche nello shop online di Gabel1957. Per gli iscritti al club Como 1907, è previsto uno speciale sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti, valido sia nei punti vendita fisici che online. Per ottenere lo sconto, basterà presentare l’abbonamento presso i negozi oppure registrarsi sul sito www.gabel1957.com e inserire il codice: COMO1907

Questa collaborazione rappresenta solo l’inizio di un progetto più ampio, con molte idee in fase di sviluppo. Gabel è orgogliosa di affiancarsi a Como 1907 in un percorso che unisce due realtà d’eccellenza del territorio, accomunate dall’amore per la qualità e dalla volontà di portare il nome di Como al livello più alto, sia nel tessile che nello sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo