RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La Zona Rossa non ferma le paratie, Sertori: “Siamo nei tempi e lavoriamo in sicurezza”

Le lavorazioni presso il cantiere delle paratie di Como, anche in queste ultime settimane, rimangono in linea con quanto previsto dal cronoprogramma.

È infatti iniziata la realizzazione dei pali di fondazione della vasca ‘A’. L’attività proseguirà per tutto il mese di novembre e di dicembre con la tempistica di un palo al giorno. È inoltre iniziata l’installazione del cantiere mobile in zona Sant’Agostino per la realizzazione delle fondazioni per l’alloggiamento delle barriere a pacchetto (paratoie mobili).

“I lavori per le paratie di Como non si fermano nonostante il periodo che stiamo attraversando ma procedono in sicurezza e come previsto dal cronoprogramma – ha commentato l’assessore alla Montagna, Enti locali e Piccoli Comuni, Massimo Sertori – Come detto, continueremo a dare ai cittadini una comunicazione periodica e trasparente sull’evoluzione del cantiere, che monitoriamo quotidianamente e con costanza”.

“Apprendo con piacere – sottolinea Fabrizio Turba, sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega ai rapporti con il Consiglio regionale – che il cronoprogramma viene costantemente rispetto. Bisogna continuare così per completare nei termini previsti un progetto molto importante per i comaschi e per i turisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo