RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Laguna tropicale, ombrelloni di paglia, sabbia bianca finissima: a un’ora da Como apre il ‘paradiso blu’

Finalmente bel tempo e subito si pensa al mare. E se si vuole provare la sensazione di essere ai tropici non bisognerà fare troppi chilometri partendo da Como, ma solo una quarantina.

E per magia ci si troverà sotto ombrelloni di paglia, con i piedi su sabbia bianca finissima e ci si potrà addentrare in una laguna.

Una novità assoluta che aprirà a luglio e si chiamerà “Blue Paradise”, la nuova area di 800 metri quadrati di Acquaworld, l’unico parco acquatico indoor & outdoor d’Italia, a pochi minuti da Monza e a circa un’ora da Como.

Una novità che amplierà la zona Tiki Bay, dedicata all’estate. “Con Blue Paradise vogliamo offrire ai nostri ospiti un angolo di paradiso tropicale, senza bisogno di salire su un aereo”, ha detto Guido Zucchi, AD di Acquaworld. “È una risposta concreta alla crescente domanda di spazi accoglienti, ampi e di qualità, dove vivere l’estate all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza, a pochi minuti da casa”.

Tiki Bay riaprirà ufficialmente il 7 giugno e dal 1° luglio, invece, si apriranno le porte di Blue Paradise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo